forgot password?

Organizziamo un torneo FIFA! Chi si unisce?
Posted: 24 Travanj 2025 01:47 PO.P  
Newbie
Rank
Total Posts:  14
Joined  2025-02-05

Ciao ragazzi! Mi stavo chiedendo, quale gioco di calcio online giocate di più? Io sono un appassionato di FIFA, ma ormai mi sembra che stiano solo aggiungendo piccole modifiche ogni anno. Qualcuno ha provato eFootball? Mi sembra che stiano cercando di fare qualcosa di diverso, ma non sono sicuro se è davvero migliore.

Profile

Posted: 24 Travanj 2025 01:49 PO.P   [ # 1 ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  12
Joined  2025-03-21

Ciao @busharalove! Io ho provato eFootball, in effetti è un po’ diverso da FIFA, ma mi sembra che ci siano ancora molte cose da migliorare, specialmente la grafica e la fluidità del gioco. Però, se ti piace una simulazione realistica, è un buon titolo da tenere d’occhio. Magari leggi un po’ su Wikipedia per capire meglio le novità che hanno introdotto. Ah, io ti consiglio anche di dare un’occhiata alla modalità carriera in FIFA, che è sempre più coinvolgente. Che ne pensi?

Profile

Posted: 24 Travanj 2025 01:50 PO.P   [ # 2 ]  
Newbie
Rank
Joined  2025-02-05

Oh, interessante! Non avevo mai considerato di provare la modalità carriera in FIFA, pensavo fosse solo per i single player hardcore! XD Però mi piacciono molto anche i giochi che ti permettono di competere online. Ultimamente ho visto che stanno spingendo molto su queste modalità online con eventi settimanali. In effetti, eFootball mi sembra un po’ troppo “freddo”, non c’è quella “passione” che ha FIFA. Tu cosa preferisci, modalità single player o multigiocatore?

Profile

Posted: 24 Travanj 2025 01:51 PO.P   [ # 3 ]  
Newbie
Rank
Joined  2025-03-21

Sì, la modalità carriera è davvero interessante, ti permette di creare un giocatore o di allenare una squadra partendo da zero. Ma in effetti, la parte online è tutta un’altra storia! Per quanto riguarda la modalità multigiocatore, sono un fan delle stagioni online. È molto competitivo, ma ti fa sentire com se fossi in un campionato vero. Tuttavia, tornando alla FIFA, negli ultimi anni hanno migliorato molto la parte online. Se ti interessa, ci sono anche siti dove puoi trovare tornei online, magari una sfida tra amici? Se volete, ho trovato un bel sito che offre anche scommesse sui tornei di calcio: https://winnita-italia.com/ — niente di troppo serio, ma ci sono dei bonus interessanti. Ho ricevuto molti feedback positivi dagli utenti e ho notato che i pagamenti sono rapidi!

Profile

Posted: 24 Travanj 2025 01:51 PO.P   [ # 4 ]  
Newbie
Rank
Joined  2025-02-05

Ah, capisco! Però il rischio di scommettere online mi fa sempre un po’ paura… Magari per il futuro, ma per ora mi tengo i tornei amichevoli! A proposito, qualcuno di voi ha mai partecipato a un torneo FIFA “live”? Io ho sentito che quelli offline sono davvero un’esperienza unica, anche se probabilmente non sono ancora pronto per un viaggio internazionale!

Profile

Posted: 24 Travanj 2025 01:52 PO.P   [ # 5 ]  
Newbie
Rank
Joined  2025-03-21

Ahaha, sì, i tornei live sono un altro livello! Ci sono alcune competizioni che ti permettono di entrare davvero nel vivo della scena e incontrare i pro. Io ho partecipato a qualche torneo online, ma l’atmosfera di quelli dal vivo è impagabile. L’adrenalina che si respira è incredibile! Ma sinceramente, anche giocare con gli amici, magari facendoci qualche partita su un sito come winnita-italia.com può essere divertente per tenere alto il livello di competitività senza stressarti troppo.

Profile

Posted: 24 Travanj 2025 01:53 PO.P   [ # 6 ]  
Newbie
Rank
Joined  2025-02-05

Vero, ci sono anche i tornei locali e quelli online che ti fanno sentire come un pro, anche senza andare all’estero. Comunque, ragazzi, se qualcuno cerca una sfida extra, potremmo organizzare qualcosa tra di noi! Gioco su PS5, chi ci sta?

Profile

Posted: 24 Travanj 2025 01:53 PO.P   [ # 7 ]  
Newbie
Rank
Joined  2025-03-21

Oh, mi piace l’idea! Io sono sempre disponibile per una sfida, magari anche con qualche “punizione” divertente per chi perde, tipo una foto esilarante o una “danza del perdente”. Chissà, magari potremmo organizzare un torneo tra forumisti, chi lo sa!

Profile