forgot password?

AcquaFlash per una giornata in compagnia: meglio concentrarsi sugli scivoli o dedicare tempo anche al relax?
Posted: 28 Kolovoz 2026 12:34 PO.P  
Member
RankRankRank
Total Posts:  57
Joined  2025-08-27

Secondo voi, quando si va ad AcquaFlash in compagnia conviene approfittare della giornata per fare più scivoli possibile oppure lasciare anche un po’ di tempo per stare tranquilli? Io ogni volta parto con l’idea di provare tutto e dopo un paio d’ore sono già abbastanza cotto ???? Quest’anno vorrei organizzarmi meglio, soprattutto se andiamo in gruppo e non tutti hanno la stessa voglia di stare continuamente in acqua.

Profile

Posted: 28 Kolovoz 2026 12:35 PO.P   [ # 1 ]  
Newbie
Rank
Total Posts:  30
Joined  2025-08-27

Io farei decisamente entrambe le cose, anche perché secondo me è proprio il bello di una giornata così. Quando sono stato in un parco acquatico con amici abbiamo iniziato subito con gli scivoli, poi dopo pranzo ci siamo presi una pausa abbastanza lunga e siamo tornati alle attrazioni nel pomeriggio. Se si cerca di fare tutto senza fermarsi mai, alla fine ci si diverte meno e si finisce per essere stanchi mentre gli altri vogliono ancora andare in giro. Prima di partire, comunque, darei un’occhiata alle informazioni aggiornate qui: https://acqua-flashit.com/ così ci si può fare un’idea delle possibilità e decidere insieme senza arrivare con un programma militare già pronto. Secondo me è meglio lasciare spazio anche all’improvvisazione, soprattutto quando si è in compagnia.

Profile